LoveLake

LoveLake Boat and Breakfast è un’innovativa attività situata sul Lago Maggiore che offre pernottamento e prima colazione a bordo di una struttura particolare: una barca. LoveLake si è affidata a noi per creare da zero la sua presenza online e supportare il lancio della nuova attività sul mercato.

Sviluppo del sito web

Abbiamo sviluppato un sito web accattivante e facile da navigare per LoveLake Boat and Breakfast, mettendo in risalto le caratteristiche uniche dell’esperienza offerta. Il sito include sezioni dedicate alle sistemazioni, ai servizi offerti, alle attrazioni locali e alle modalità di prenotazione.

Apertura di Booking.com

Per facilitare il processo di prenotazione e aumentare la visibilità della nuova attività, abbiamo aiutato LoveLake ad aprire un account su Booking.com, una delle principali piattaforme di prenotazione alberghiera online. Ciò ha permesso a LoveLake di raggiungere un pubblico internazionale interessato a vivere un’esperienza unica sul Lago Maggiore.

agenzia marketing varese

Foto e video

Per promuovere efficacemente l’esperienza abbiamo realizzato una serie di contenuti fotografici e video di alta qualità. Abbiamo immortalato gli ambienti interni ed esterni della barca, la prima colazione servita a bordo e le splendide viste sul Lago Maggiore. Questi contenuti sono stati utilizzati sul sito web, sui canali social e sul profilo Booking.com per attirare l’attenzione dei potenziali clienti.

Logo

Abbiamo sviluppato un logo distintivo e accattivante per LoveLake Boat and Breakfast, che riflette l’eleganza e l’unicità dell’esperienza offerta dall’attività. Il logo è stato progettato per essere facilmente riconoscibile e per comunicare visivamente l’essenza del brand.

logo
Altro dal portfolio