Castano Turismo

Azienda leader nel settore del turismo e dei trasporti a Varese e provincia da 90 anni, specializzata nel noleggio di autobus con conducente. Castano Turismo si è affidata a noi per lo sviluppo e l’attuazione di un piano di marketing completo, al fine di rafforzare la loro presenza sul mercato e aumentare la consapevolezza del brand.

Grazie alla collaborazione con Komunicando, Castano Turismo ha potuto rafforzare la propria presenza sul mercato, aumentare la brand awareness e migliorare la percezione del marchio tra i clienti e i potenziali utenti.

komunicando

Gestione dei canali social

bbiamo preso in carico la gestione dei canali social dell’azienda, tra cui Facebook, Instagram e LinkedIn. Il nostro obiettivo era quello di creare contenuti interessanti e coinvolgenti, promuovere i servizi offerti da Castano Turismo e interagire con il pubblico per rafforzare la relazione con i clienti e attirare nuovi utenti.

Campagne pubblicitarie su Google e Facebook

Per aumentare la visibilità di Castano Turismo, abbiamo lanciato campagne pubblicitarie mirate su Google e Facebook. Queste campagne hanno permesso di raggiungere un pubblico più ampio, generando interesse per i servizi offerti e portando a un aumento delle richieste di noleggio di autobus con conducente.

Foto e video

Abbiamo organizzato servizi fotografici professionali per immortalare la flotta di autobus di Castano Turismo e mettere in risalto la qualità e l’affidabilità dei mezzi offerti. In particolare abbiamo realizzato dei ritratti dei dipendenti dell’azienda per poterli raccontare sui social. 

Grafiche e cartaceo

 Infine, abbiamo creato una serie di materiali grafici per la stampa, tra cui flyer e brochure, al fine di promuovere i servizi di Castano Turismo in maniera chiara ed efficace. Questi materiali hanno contribuito a veicolare l’immagine dell’azienda e a informare il pubblico sulle diverse soluzioni di trasporto disponibili.

marketing varese
Altro dal portfolio