FORMAZIONE E SHOOTING

Centro Effedi

Per il Centro Odontoiatrico Effedi, uno studio dentistico di alta qualità di Cocquio Trevisago, abbiamo fornito una serie di servizi di marketing e comunicazione, tra cui formazione per il personale, servizi fotografici e produzione di contenuti video.

Grazie alla collaborazione con noi Effedi è riuscito a migliorare la propria presenza online, a coinvolgere il pubblico attraverso i canali social e a rafforzare la propria reputazione come studio dentistico professionale e all’avanguardia.

Corso di formazione sul Social Media Marketing

Abbiamo organizzato un corso di formazione per le dipendenti del Centro Odontoiatrico Effedi, al fine di insegnare loro le basi del social media marketing. Attraverso lezioni teoriche e pratiche, abbiamo affrontato diversi argomenti, tra cui:

  1. Utilizzo di Instagram e Facebook
  2. Creazione e pubblicazione di post
  3. Programmazione dei post e calendario editoriale
  4. Realizzazione e montaggio di reel
  5. Analisi SWOT per individuare punti di forza, debolezze, opportunità e minacce

Servizio fotografico per il nuovo sito web

Per rinnovare l’immagine del Centro Odontoiatrico Effedi, abbiamo realizzato uno shooting fotografico professionale che ha messo in evidenza le strutture, l’atmosfera accogliente e il personale qualificato dello studio. Queste fotografie sono state utilizzate per il restyling del sito web, rendendolo più moderno e accattivante.

Video con consigli utili delle dottoresse

Inoltre, abbiamo prodotto una serie di video educativi in cui le dottoresse del Centro Odontoiatrico Effedi offrono consigli utili riguardo all’igiene orale e alla prevenzione delle malattie dentali. Questi video sono stati caricati sul canale YouTube del centro e utilizzati nel loro blog, offrendo contenuti di valore ai visitatori e ai pazienti.