Shooting e video

Black Label

Abbiamo iniziato a collaborare con Black Label Shirt nell’autunno scorso. L’azienda è specializzata nella produzione e vendita di camicie da uomo tramite e-commerce. L’obiettivo principale era quello di creare per loro contenuti visivi accattivanti e di alta qualità per promuovere la collezione autunno/inverno e aumentare la visibilità del brand online.

In seguito al nostro intervento, il cliente ha potuto sfruttare appieno le fotografie e i video realizzati per rinnovare completamente il look del proprio sito web e per definire un nuovo piano di comunicazione sui social media.

Inoltre, con il nostro supporto, Black Label ha lanciato campagne pubblicitarie mirate su Facebook e Instagram, focalizzandosi in particolare sull’utilizzo dei video promozionali e dei reels creati. 

Infine, utilizzando le fotografie del servizio fotografico abbiamo realizzato un lookbook professionale. Questo materiale ha permesso all’azienda di proporsi come fornitore affidabile e di alto livello, mettendo in evidenza la qualità, lo stile e l’eleganza delle camicie prodotte.

Servizio fotografico

Per il servizio fotografico, abbiamo scelto due modelli che incarnavano lo stile e l’eleganza del marchio Black Label. Abbiamo organizzato un set fotografico con un’ambientazione autunnale, che ha permesso di mettere in risalto le camicie e le loro caratteristiche distintive. Ci siamo occupati di tutto: dall’organizzazione fino alla post produzione.

Video promozionale dell'azienda

Il video promozionale è stato realizzato per raccontare la storia di Black Label, mostrando il processo di produzione delle camicie e gli standard di qualità elevati che l’azienda si impegna a mantenere. Per il video abbiamo anche realizzato un voiceover professionale e d’impatto.

Video reels per Instagram

Per coinvolgere il pubblico più giovane e attivo sui social media abbiamo creato una serie di video reels dinamici e accattivanti per Instagram. Questi reels presentavano una varietà di transizioni e cambi di outfit, mostrando le diverse combinazioni di stile e l’ampia gamma di camicie offerte da Black Label. Questi contenuti hanno contribuito ad aumentare la visibilità del brand e ad attirare nuovi clienti.